Il Mamamia apre le porte alle donne per la festa dell’8 marzo
Sabato 9, entro mezzanotte le ragazze potranno entrare gratuitamente
Un evento dopo l’altro, una serata mozzafiato dopo l’altra. Questo è il Mamamia di Senigallia che continua con il ricco cartellone invernale costellato di ospiti d’eccezione e serate a tema da urlo.
Questo weekend non poteva non essere dedicato a tutte le fan del locale più underground della regione.
Ecco infatti che sabato (9 marzo) tutte le ragazze in pista gratis entro mezzanotte!
In sala principale, si alterneranno i pilastri della musica afro, ovvero i djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo. Quattro djs che negli anni hanno creato questo genere musicale, portandolo sempre più in alto fino a farlo diventare un must. Oggi sono acclamati non solo nelle Marche, ma in tutta Italia e persino in Europa, dove molti artisti prendono da loro ispirazioni per le nuove e ricercate sonorità.
In sala Open Air spazio a dj Tium che si esibirà con Menca, poi via con l’inconfondibile afroremember con Alpha, Gianca e Giamma. In sala rock ci penserà lo scatenato Simone DjXsky a mixare i migliori dischi rock ed electro, mentre in sala trash tutto può succedere con La Regina e la sua musica dance e commerciale.
Ma il mese di marzo riserverà altre grandissime sorprese. Una fra tutte? Il mega concerto di Max Gazzè, in programma sabato 23 marzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!