L’Area Vasta n2 cerca un biologo per la Banca degli Occhi della Regione Marche
Le domande vanno presentate entro il 19 marzo 2013, scarica il pdf
L’Area Vasta 2, con determina del DG/ASUR Piero Ciccarelli n°359 del 01/03/2013, ha emanato un avviso pubblico di selezione attraverso titoli (20 punti) e colloquio (30 punti) per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale ad un laureato in scienze biologiche.
Obiettivo è l’espletamento, a favore della “Banca degli Occhi della Regione Marche” con sede presso l’Ospedale di Fabriano, del Progetto finanziato denominato “Potenziamento attività di raccolta, conservazione e distribuzione opercoli cranici”.
Il conferimento dell’incarico – che non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente ma un rapporto di collaborazione libero professionale – avrà la durata di un anno, con un impegno orario complessivo, riferito all’intero incarico, pari a n°1144 ore, per un compenso corrispondente onnicomprensivo di 12.000,00 €.
A questo link (pdf, 62 KB) potrete trovare il pdf del bando in cui sono elencati i requisiti (tra cui l’iscrizione all’Albo Professionale dei Biologi e un’esperienza almeno biennale in attività di processazione tessuti da trapianto) e i punti da indicare nella domanda di ammissione che dovrà essere presentata entro le ore 13 di martedì 19 marzo 2013.
Altre informazioni:
ASUR – Area Vasta n. 2
Tel. 0732/707470-438
//www.asurzona6.marche.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!