SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Leone attacca una coppia mentre fa sesso: sbranata la donna

L'uomo è riuscito a mettersi in salvo fuggendo via nudo

Optovolante - Ottica a Senigallia
Un leone

Si erano appartati in una zona tranquilla, alla periferia della loro città, per un momento di intimità, quando sono stati attaccati da un leone. Per la donna non c’è stato scampo, mentre l’uomo si è salvato fuggendo via dalla belva.

E’ successo in Zimbabwe, nei dintorni della città di Mahombekombe nella zona di Kariba. L’uomo, completamente nudo, è scappato fino alla strada principale chiedendo aiuto agli automobilisti in transito. Dopo essere stato soccorso, ha dato l’allarme ma per la donna non c’era più nulla da fare.

Sul cadavere, in parte divorato, sono state trovate lacerazioni all’addome e al collo. Subito è scattata la caccia alla belva: è il secondo caso di persona attaccata da un leone in poco più di una settimana nella stessa zona. Le autorità hanno messo guardia gli abitanti e i turisti. La possibilità che un ‘mangiatore di uomini‘ si stia aggirando nella zona sono concrete.

Commenti
Ci sono 7 commenti
mario rossi 2013-03-07 14:03:16
ecco, ora mi devi dire cosa c'entra con "senigallianotizie"...
Francesca 2013-03-07 15:24:50
Salve Sig. Rossi,
se fa caso nella home page questa notizia è inserita nella rubrica "notizie dall'Italia e dal mondo". Capisco che questo è un portale di informazione locale ma personalmente apprezzo l'idea di inserire un paio di articoli al giorno (di cronaca, di cultura o di politica) che siano di respiro nazionale o addirittura internazionale. Spero che la redazione continui su questa strada! Un cordiale saluto.
tomilgatto
tomilgatto 2013-03-08 00:33:12
Il sig. Rossi, mi trova completamente d'accordo.
Questo è un portale che riporta notizie strettamente locali e darci l'opportunità di leggere anche le solite 2 notizie dal mondo, proprio non mi eccita...anzi non ha proprio alcun senso..!!!
mai una bella notizia 2013-03-08 03:38:26
Per mettere d' accordo tutti sarebbe stato meglio che il leone si fosse aggirato nel parco della villa di Arcore sbranando l' anziano siliconato. Mai una bella notizia.
O. Manni
Paul Manoni 2013-03-08 07:26:13
Io personalmente invece, sono d'accordo con @Francesca. Mettere fuori il proprio nasino dal domestico, e vedere cosa accade fuori dal proprio orticello, la fuori nel mondo, amplia di svariati gradi l'angolo di visuale. Trovo molto più inutili notizie locali, su pseudo tamponamenti privi di conseguenze e quindi di rilievo, o su tizio&caio che si prendono a ceffoni. Ognuno poi, è libero di clikkare ciò che ritiene più opportuno leggere. Bene fa la Redazione ad inserire un pò di tutto.
Francesca 2013-03-08 08:44:10
Ok, rispetto le vostre opinioni e non rubo altro spazio per commenti futili. Aggiungo solo questo...la soluzione è molto semplice: la home page si scorre velocemente e non si è obbligati a fermarsi necessariamente sulle due notizie quotidiane appartenementi alla rubrica "Fuori dalle Mura"! Si prosegue e si va direttamente alla lettura delle notizie che ognuno ritiene più interessanti! Facile,no? ;-) Buona giornata!
giampiero 2013-03-09 16:37:38
sig. Rossi, se si decide di andare in vacanza a Mahombekombe (può capitare) è utile sapere che non è opportuno stare nudi di notte a contatto con la natura.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura