Possesso di arnesi per lo scasso, denunciato senigalliese
La Polizia continua le indagini sui furti commessi nelle abitazioni in varie zone di Senigallia
Sono ancora in corso le indagini su alcuni furti in abitazionecommessi nei giorni scorsi a Senigallia. Indagini che vengono portate avanti dalla Polizia e che hanno permesso di rinvenire, in casa di uno degli indiziati, arnesi atti allo scasso e alla penetrazione in appartamento.
S.D.F., di trentadue anni, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti in materia di reati contro il patrimonio, è stato denunciato ai sensi dell’art. 707 del codice penale per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Gli arnesi ritrovati consistono in alcuni lamierini sagomati, di diversa lunghezza e spessore, con i quali è possibile aprire le serrature di porte e portoncini.
il giudice ce lo lascia libero .
cosi a compromettersi sara' un normale cittadino che paga le tasse nel sorprenderlo dentro casa a rubare.?
l'importante è che non faccia del male a nessuno! sigh sigh
sarà anche lui una vittima della crisi?
allora diamogli un gettone di solidarietà al giorno e se ricade in tentazione fuori dall'italia deportato in una isola dei mari del sud con tanto di microchip dentro il corpo in modo che non possa più ritornare qui!!!!
ma secondo voi agisce cosi perche gliene va oppure agisce secondo le leggi?
Al giudice cosa gliene viene di lasciarlo libero? credo nulla, quindi come fate a dire che e' colpa sua?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!