Topi d’appartamento in azione alla Cesanella: rubati preziosi e contanti
I malviventi si sono introdotti in casa arrampicandosi fino al primo piano e rompendo una finestra
Topi d’appartamento di nuovo in azione alla Cesanella. Il furto è stato messo a segno in via Tiepolo nel tardo pomeriggio di domenica 3 marzo. I malviventi si sono arrampicati fino al primo piano, hanno rotto una finestra e si sono introdotti nell’abitazione.
Approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno fatto razzia di contanti e preziosi. La sera precedente, sempre in zona Cesanella, i ladri avevano tentato un’altra irruzione, finita però a vuoto, in via Guercino. Proprio la Cesanella, insieme alla zona del Ciarnin e quella di Marzocca, sembrerebbe quella più presa di mira dai ladri di appartamento.
Anche modalità e tempistiche sembrerebbero analoghe: i ladri, dopo essersi accertati dell’assenza dei proprietari dalle loro abitazioni, si introdurebbero forzando una porta secondaria o una finestra, per poi prelevare quasi esclusivamente oro e contanti.
Discorso diverso a Marzocca, dove negli ultimi giorni si sono verificati diversi colpi messi a segno in aziende e ditte: in questo caso nel mirino dei malviventi c’era il rame.
telecamere sui clienti cominciamo da li!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!