SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco a Senigallia, insulta e aggredisce i Carabinieri: arrestato

Marocchino bloccato davanti alla stazione ferroviaria e condannato nel processo per direttissima

2.318 Letture
commenti
La stazione ferroviaria di Senigallia, in viale Bonopera

E’ un cittadino marocchino del 1975 l’uomo che nella serata di domenica 3 marzo ha insultato e aggredito due Carabinieri del nucleo radiomobile senigalliese. L’episodio si è verificato in viale Bonopera, di fronte la stazione ferroviaria, dove i militari avevano fermato un’auto per un controllo. Terminate le verifiche, l’attenzione si è spostata verso un uomo che pronunciava frasi ingiuriose nei confronti dei Carabinieri.

Avvicinatisi, gli stessi hanno potuto constatare come l’uomo fosse in evidente stato di ebbrezza: dopo aver rifiutato di fornire i documenti, l’uomo, Said Massali, cittadino marocchino classe 1975, pregiudicato, ha aggredito uno dei due Carabinieri storcendogli il polso sinistro.

Bloccato – non senza difficoltà – e portato in Caserma per le attività di polizia giudiziaria resesi necessarie, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, in attesa del processo per direttissima fissato nella mattinata di lunedì 4 marzo.
Nel corso dell’udienza, l’arresto del pregiudicato marocchino è stato convalidato dal Giudice che ha condannato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni a 9 mesi di reclusione, sospendendo la pena.

Commenti
Ci sono 8 commenti
+ io 2013-03-04 18:30:17
una notte in guardina....
chissà se gli hanno dato da mangiare e da bere nelle celle di sicurezza ; in fin dei conti aveva solo stretto la mano del carabiniere!!
ed il giorno dopo di nuovo libero di volare come un uccellino!
MA GLI HANNO SPIEGATO CHE STE COSE NON SE DEVONO FARE???
Michele 2013-03-04 20:17:23
Ottimo questa è l'integrazione! Mi aspetto il buonista di turno che per farsi pubblicità con i soldi dei cittadini onesti massacrati di tasse proporrà di inserirlo in qualche albergo con vitto, alloggio e paghetta mensile, mi raccomando però non meno di 3 stelle, visto mai che facciamo la figura dei razzisti. Tutta la mia ammirazione ai CC che tutti i giorni devono affrontare situazioni scandalose per un paese considerato civile.
pie 2013-03-04 21:30:43
E non hannola legge dalla loro parte!! Loro fanno il loro dovere. Sicuramente gli avranno dato da mangiare e da bere!!IL GIORNO DOPO ERA DI NUOVO LIBERO!!!!ALLORA!!!
Lello 2013-03-05 09:43:37
@ Michele. Perchè, il tale è forse un profugo?
O. Manni
Paul Manoni 2013-03-05 13:00:22
No Lello, ma si punta a ripetere le stesse cose all'infinito, con la speranza che prima o poi, diventino vere.
Michele 2013-03-05 14:55:15
Puntuali come un orologio Svizzero. @Paul Manoni infatti sembra quasi un accanimento terapeutico, per il vostro problema aimè penso non ci sia una cura.
O. Manni
Paul Manoni 2013-03-06 00:52:19
@Michele, é stata sufficiente una semplice domanda di @Lello, composta da sole 6 parole, per evidenziare tutti i limiti tuoi e del tuo commento. Preferisco non infierire ulteriormente, e non commentare le tue considerazioni, che altrimenti troverebbero pure uno spazio ed una validità, che evidentemente non meritano. Il problema, e pure grosso, ce l'hanno quelli che come te commentano "ad orologeria", oltre che "ad minchiam". Per "orologeria" intendo il classico "dagli addosso allo straniero, e tutti zitti quando certi casini li combina il residente".
Lello 2013-03-06 07:14:18
Michele, ripeto, si parla di un profugo? Perchè, sennò, caro mio, sono solo chiacchiere e distintivo. Ma qua c'è tolleranza e tolleriamo pure le chiacchiere e il distintivo di chi non sa di quel che parla...vedi che il buonismo torna a vantaggio tuo e degli sproloquiatori da net assortiti come le caramelle alla frutta?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura