Ubriaco a Senigallia, insulta e aggredisce i Carabinieri: arrestato
Marocchino bloccato davanti alla stazione ferroviaria e condannato nel processo per direttissima
E’ un cittadino marocchino del 1975 l’uomo che nella serata di domenica 3 marzo ha insultato e aggredito due Carabinieri del nucleo radiomobile senigalliese. L’episodio si è verificato in viale Bonopera, di fronte la stazione ferroviaria, dove i militari avevano fermato un’auto per un controllo. Terminate le verifiche, l’attenzione si è spostata verso un uomo che pronunciava frasi ingiuriose nei confronti dei Carabinieri.
Avvicinatisi, gli stessi hanno potuto constatare come l’uomo fosse in evidente stato di ebbrezza: dopo aver rifiutato di fornire i documenti, l’uomo, Said Massali, cittadino marocchino classe 1975, pregiudicato, ha aggredito uno dei due Carabinieri storcendogli il polso sinistro.
Bloccato – non senza difficoltà – e portato in Caserma per le attività di polizia giudiziaria resesi necessarie, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, in attesa del processo per direttissima fissato nella mattinata di lunedì 4 marzo.
Nel corso dell’udienza, l’arresto del pregiudicato marocchino è stato convalidato dal Giudice che ha condannato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni a 9 mesi di reclusione, sospendendo la pena.
chissà se gli hanno dato da mangiare e da bere nelle celle di sicurezza ; in fin dei conti aveva solo stretto la mano del carabiniere!!
ed il giorno dopo di nuovo libero di volare come un uccellino!
MA GLI HANNO SPIEGATO CHE STE COSE NON SE DEVONO FARE???
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!