Fermati a Marzocca di Senigallia con vestiti neri, guanti e passamontagna
Polizia rinviene il furgone però vuoto, per cui due pregiudicati sono stati allontanati dalla città
Sono stati fermati mentre erano a bordo di un furgone bianco per un normale controllo, vestiti di nero con tanto di guanti in lattice e passamontagna. Dagli accertamenti è emerso che i due avevano una serie di precedenti per furto ed estorsione. Ma nella giustizia le associazioni di fatti non sono indice di colpevolezza per cui sono stati solo allontanati.
E’ questo quanto accaduto sabato notte, 2 marzo a Marzocca di Senigallia. Gli agenti della volante del commissariato senigalliese hanno fermato un furgone bianco, rinvenuto vuoto: a bordo due uomini vestiti di nero, con a fianco guanti in lattice per non lasciare impronte e passamontagna per non essere identificati.
Sono scattati quindi gli accertamenti ed è emerso che i due, di 23 e 28 anni, C.E. e L.L., nazionalità rumena, sono pluripregiudicati con precedenti per furto ed estorsione.
Ma non essendo stato commesso alcun reato, i due sono stati allontanati dalla città con un foglio di via obbligatorio per il rientro a Chieti dove i due sono domiciliati.
L’idea dei poliziotti è che fossero a Marzocca per qualche tentativo di furto nella zona, probabilmente in abitazione, anche se non si esclude che potessero essere interessati al rame, dato che negli ultimi giorni sono stati commessi due furti per i quali non sono state rilevate impronte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!