Oltre cento persone nel locale, ma la festa non era autorizzata
Multa e denuncia per i titolari del locale MtJ Casper di strada della Marina
Festa non autorizzata al locale MtJ Casper di strada della Marina, a Senigallia. Oltre cento persone, soglia per la quale è prevista la comunicazione alla Questura, stavano partecipando ad una serata che i titolari precisano fosse riservata soltanto ai soci. E’ questo il fatto contestato dalla Polizia del Commissariato senigalliese durante un controllo intorno alle ore 3 di sabato notte, 2 marzo.
Un controllo come già in passato, normale procedura sia per il contrasto all’uso di sostanze stupefacenti o l’abuso di alcolici, sia per evitare incidenti, risse o atti di vandalismo spesso provocati da persone alterate da droghe e alcol.
Dal controllo dunque sulle autorizzazioni è emerso che la serata organizzata non è stata comunicata alla questura, per cui è scattata una denuncia e una sanzione amministrativa, a cui potrebbero seguire altri provvedimenti da parte dell’Asur e dei Vigili del Fuoco in materia di igiene e sicurezza.
e potresti passare tu.....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!