Calcio: Miciulli Senigallia bloccato in Coppa
Non basta il gol di Odoguardio contro il Gabicce. Col Fanano si recupera il 13 marzo
Turno infrasettimanale dedicato alla Coppa Marche per il Miciulli Senigallia che pareggia 1-1 sul campo del Gabicce Gradara.
Risultato sgradito ai nerazzurri, da qualche settimana forti pure dell’ex vigorino Eros Paniconi, che avevano già chiuso sull’1-1 contro il Montemarciano, ed ora vedono complicarsi il passaggio del turno: deciderà tutto lo scontro tra Montemarciano a Gabicce.
Non basta il gol di Odoguardio a metà ripresa, subito pareggiato da Lionello; Marcucci sbaglia un rigore sullo 0-0 nella prima frazione.
Intanto, è stata ufficializzata la data del recupero del match di Seconda Categoria (Girone B) non giocato sabato 23 febbraio a causa del maltempo: Fanano-Miciulli sarà disputata il 13 marzo.
Sempre in Seconda Categoria, ma nel girone C, il giudice sportivo ha deciso di ridurre le giornate di squalifica a Massimiliano Grossi (Senigallia Calcio), da otto a tre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!