SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Vite private” al teatro Goldoni di Corinaldo

Sabato 2 marzo la commedia di Noel Coward sarà interpretata da Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli

Interno del Teatro "Goldoni" di Corinaldo

Una fra le più note e più riuscite commedie di Noel Coward, Vite private, è in scena con protagonisti Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli sabato 2 marzo al Teatro Goldoni di Corinaldo (An) e domenica 3 marzo al Teatro Verdi di Pollenza (Mc), nelle stagioni realizzate dai rispettivi comuni con l’Amat e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche.

In scena Elisabetta Mandalari  le musiche originali sono di Alessandro Mancuso e firma la regia Giovanni De Feudis. Lo spettacolo sarà nuovamente rappresentato nelle Marche il 17 marzo al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare.

La storia, ambientata nella Francia degli anni Trenta, vede protagonisti Elyot (Corrado Tedeschi) e Amanda (Benedicta Boccoli) che, divorziati da cinque anni, si sono entrambi recentemente risposati. Ma durante la loro nuova luna di miele scoprono con orrore di non aver solo casualmente prenotato lo stesso albergo, ma di alloggiare addirittura in camere adiacenti con il terrazzo in comune. Il loro disappunto iniziale si trasforma inaspettatamente in gioia quando, dopo una lunga serie di comici eventi ed esilaranti colpi di scena, scoprono di essere ancora disperatamente innamorati e decidono così di fuggire insieme a Parigi. Dopo l’entusiasmo per lo straordinario ritorno di fiamma, sia Amanda sia Eliott si rendono conto che nessuno dei due è realmente cambiato. Ed ecco riaffiorare i vecchi litigi, i malcelati rancori e le incomprensioni di sempre che, solo cinque anni prima, li avevano portati alla separazione. Autentica, divertentissima, intensa storia d’amore alla quale non è facile porre la parola fine.

Biglietteria e informazioni: al botteghino del Teatro Goldoni (via del Teatro, 1)  a Corinaldo, anche in prevendita. Informazioni, prevendite e prenotazioni tel. 071/7978044 e  393/2212749.

Per la data di Pollenza  alla biglietteria del  Teatro Verdi di Pollenza (piazza della Libertà 25, tel. 0733/549936 – 338/8471210). Per entrambe le date bilglietti e informazioni in AMAT, corso Mazzini 99, Ancona, tel. 071/2072439. Inizio spettacoli ore 21,15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura