Senigallia, incidente auto-scooter tra via Cavallotti e i Portici Ercolani
Una persona è stata portata al Pronto Soccorso, Polizia Municipale e Stradale sul posto
L’incrocio tra via Cavallotti e via Portici Ercolani torna al centro della cronaca senigalliese per un altro incidente. Già in passato teatro di investimenti di pedoni (ma anche ciclisti e scooteristi) per via della prossimità delle strisce pedonali alla curva per chi proviene dal ponte Garibaldi, l’incrocio ha visto nella mattinata di mercoledì 27 febbraio una Fiat Punto impattare con un ciclomotore.
Dalle immagini che vi forniamo si può notare come l’impatto sia stato lieve, anche se ha gettato a terra il conducente dello scooter che è rimasto ferito. Sembra che l’automobile provenisse da via delle Caserme per immettersi sul lungofiume, mentre lo scooter proveniva dal ponte per proseguire sua via Cavallotti. All’origine del sinistro, probabilmente, una precedenza non rispettata.
Sul posto sono accorse un’ambulanza che ha trasportato il ferito, di cui non conosciamo ancora le generalità, una pattuglia della Polizia Municipale e una della Stradale che ha effettuato i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!