SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: problematica la raccolta differenziata porta a porta

L'amministrazione ha incontrato la ditta RIECO

1.533 Letture
Un commento
Raccolta differenziata

La problematica della raccolta differenziata dei rifiuti secondo il principio del porta a porta è stata oggetto di un ulteriore incontro dell’Amministrazione Comunale con la ditta appaltatatrice RIECO, al fine di organizzare e modulare opportunamente l’iniziativa in questione.

Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Commenti
Solo un commento
paolo 2013-02-28 09:41:43
Sindaco, visto che si incontrerà con i vertici della RIECO, chieda del perchè i rifiuti differenziati (carta, plastica/metalli e vetro) debbano andare a finire fuori Regione? E' inutile fare politiche di riduzione delle polveri sottili e limitazioni delle emissioni dei gas serra quando invece avviene il contrario.
Stesso discorso vale per il porta a porta integrale quando avete una splendida isola ecologica con tanto di pesa per far TOCCARE CON MANO il risparmio sul differenziato. In questa maniera si VIZIA il cittadino a fronte di costi esosi inevitabili che "credo" oggi non ci si possa permettere ( a mio parere neanche anni fa non ci si poteva permettere). Spero che il Sindaco giovane e di mentalità aperta valuti questo messaggio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura