SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

CNA Senigallia: al via a breve il servizio di vigilanza

Gli ultimi dettagli verranno discussi all'assemblea in programma il 28 febbraio alle ore 14:45

Vigilanza

Fissato per giovedì presso la sede della Cna di Senigallia l’incontro con i vertici dell’associazione dell’istituto di vigilanza per chiarire gli ultimi aspetti organizzativi e dare il via al progetto che già nelle scorse settimana ha riscosso ampio consenso presso le attività interessate.

Santini: “abbiamo preferito attendere qualche giorno in più prima di partire con l’iniziativa per tarare al meglio il servizio sulla base delle indicazioni e suggerimenti raccolti presso le attività, tentando altresì una condivisione e convergenza con altri attori locali e associazioni cittadine e soprattutto evitando di gravare oltremodo sulle tasche degli imprenditori con un servizio poco efficace e di difficile gestione. Ciò che ci preme rimarcare è il fatto che non stiamo proponendo nulla di nuovo o da sperimentare, bensì partiamo da una base solida di due anni di attività già svolta con oltre centocinquanta imprese che hanno confermato la loro adesione al servizio notturno, tutt’ora in essere con risultati concreti e decisamente positivi e di cui beneficia indirettamente tutta la comunità che opera e vive nel centro storico. Altro dato importante, che risponde alle nostre richieste di valorizzazione delle risorse del territorio, è il fatto che ben sei degli agenti che operano in città sono senigalliesi e conoscono bene le attività cittadine“.

Pertanto, rinnovando il nostro ringraziamento per l’ampio consenso ricevuto fino ad oggi per le iniziative realizzate e quella in procinto di replicare nel centro storico, invitiamo tutti coloro che reputano il tema della sicurezza privata ed organizzata come una delle priorità da affrontare, ad un confronto sereno e costruttivo in assemblea, giovedì prossimo, 28 febbraio, alle ore 14:45, presso la Cna di Senigallia. Parteciperanno l’a.d. di Fitist Security, il responsabile degli agenti di zona ed altri esperti della sicurezza privata, che forniranno utili spunti di riflessione alle imprese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura