SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis Team Senigallia: a Pesaro brilla la giovanissima Viola Mandozzi

Al torneo giovanile Ornabobil ottima anche la prestazione di Aurora de Filippi

2.484 Letture
commenti
Viola Mandozzi con maestri Bevilacqua e Corinaldesi

Questa volta è stata Viola Mandozzi, classe 2003, a vincere il 25° Trofeo Giovanile Ornabobil del Tennis Baratoff di Pesaro. Alla sua prima esperienza agonistica, Viola Mandozzi si è rivelata capace di vincere un torneo di ottimo livello Under 10.

Giocatrice tenace, ha messo in mostra notevolissime capacità attentive e tattiche, fondamentali in questo sport e un bagaglio tecnico buono per essere rifinito e potenziato.

Risultati Under 10 Femm
Semifinali Mandozzi b Ridolfi 6/4 6/4
Finale Mandozzi b Ceciliani 6/3 6/3

Ottima anche la prestazione di Aurora de Filippi che ha messo in mostra grandissimi miglioramenti tecnici ed un atteggiamento adesso positivo e tenace. Ha battuto, contro pronostico in semifinale la giocatrice di San Benedetto 4/2 Milani ed ha perso la finale in 2 ore di gioco, con la fanese Omiccioli, dopo aver mancato l’opportunità di prevalere in entrambi i set.

Risultati Under 12 Femm
Semifinali De Filippi b Milani 2/6 6/4 10/8
Finale Omiccioli b De Filippi 7/6 7/5

Soddisfazione di tutto lo Staff Tecnico del Tennis Team Senigallia, diretto dal Maestro Bevilacqua, che ha individuato nella Mandozzi un’altra giovane promessa che si va ad affiancare alle altre già conosciute giocatrici senigalliesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno