SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Angelelli, “alla Vigor Senigallia un grande gruppo”

Parla l'ex Vis Pesaro, decisivo contro il River Urbinelli

1.112 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Vigor Senigallia in azione

Dal suo arrivo, la Vigor, allora reduce da cinque sconfitte consecutive, ha rialzato la testa, cogliendo 7 punti in 4 gare. Forse è soltanto un caso, ma di certo Tommaso Angelelli sta dando una bella mano al gruppo di Clementi.


Attaccante classe 1992, il giocatore, nato a Fano ma proveniente dalla Vis Pesaro – dove aveva collezionato qualche presenza nella serie D 2012-13 – ha le idee chiare sul futuro della squadra.
“Sono convinto che ci possiamo salvare – attacca il giocatore – ed anzi forse meriteremmo una posizione di classifica migliore. Siamo infatti tra le squadre che provano sempre a giocare palla a terra“.

Dell’arrivo in rossoblù (soltanto all’inizio del mese di febbraio) non si è certo pentito: “sono stato accolto bene e mi son trovato subito a mio agio in una rosa fatta da tanti giovani – spiega Angelelli – Ho trovato una grande fiducia attorno a me e quando questo accade rendo al meglio“.

Riguardo al gol contro il River Urbinelli, primo in maglia senigalliese, la dedica è “per la mia ragazza e la mia famiglia“: per ottenere la permanenza in Eccellenza, ci sarà bisogno di altre sue reti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura