Calcio a 5, Serie C2-Gir.A: tonfo Arcevia contro la Futsal Ancona
Sconfitta casalinga per 3-2: è il terzo ko consecutivo in 7 giorni
Che il bel giocattolo si sia rotto?Iniziano a chiederselo in molti dopo la terza sconfitta rimediata dall’Avis Arcevia Caber per mano del Futsal Ancona. Terzo tonfo in 7 giorni, dopo la partita persa con il Cagli, la batosta subita per mano del Città di Falconara, ed ora anche il Futsal Ancona si aggiunge alla fila negativa.
E pensare che era stata proprio la Caber a passare in vantaggio per prima grazie al capitano Baldarelli. Poi il risultato si è capovolto 2-1 per gli ospiti. Il primo tempo si è chiuso in pareggio con gol di Festic ma, nella ripresa, gli ospiti trovano il gol della vittoria su contropiede. L’Arcevia ci ha provato fino alla fine, ma un palo di Festic e una traversa di Capitanelli le negano il pareggio.
Sconfitta non certo indolore anche dal punto di vista della classifica: i ragazzi di Gara sono precipitati in 7° posizione, facendosi scavalcare da tutte e 4 le dirette avversarie per l’ultimo posto play off, attualmente occupato dal San Giuseppe Jesi. Cinque squadre in appena 3 punti: c’è ancora tempo per recuperare le posizioni perse, a patto di rimettersi in marcia ed interrompere la serie negativa al più presto, già con il Casenuove che occupa la parte bassa della classifica e deve lottare per uscire dal pantano play out.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!