SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, “prestazione maiuscola”

Mister Clementi loda anche il lavoro del preparatore atletico Glauco Simonetti

1.432 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Aldo Clementi

Prestazione maiuscola di tutta la squadra, il cui processo di crescita mi fa essere fiducioso in vista delle prossime gare“: il tecnico della Vigor Clementi non può che esprimere tanta soddisfazione per la prova della Vigor.


Dal mister di casa, pure una dedica al preparatore atletico Glauco Simonetti, “il quale sta contribuendo a questi risultati preparando al meglio il gruppo, che è davvero in una notevole condizione atletica“.

Inevitabile un commento pure sull’ex Pandolfi, che a novembre ha lasciato Senigallia e poi è passato al River: “vederlo per la prima volta in campo da avversario mi ha dato brutte sensazioni.E’ un giocatore e un uomo a cui sarò sempre legato. Della Vigor è stato un faro“, ammette Clementi.

Dall’altra parte, Cicerchia non cerca scuse: “ci siamo trovati a disagio sul campo in sintetico, ma questa non può essere un’attenuante. Mentalmente non ci siamo stati e a livello difensivo da qualche partita stiamo sbagliando troppo. Dovremo parlare in settimana per risolvere una situazione che si sta facendo preoccupante“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura