SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Beachtennis: i senigalliesi Lupi e Mazzarini campioni regionali Under 14

I ragazzi allenati da Dionigi superano in finale una coppia fanese. Soddisfazione del direttore Girolimetti

2.953 Letture
commenti
La Boutique del Materasso - Offerta
Lupi e Mazzarini, Campioni Regionali U14 di beachtennis

E’ senigalliese la nuova coppia di campioni regionali Under 14 di beachtennis. I giovanissimi allievi della SBTS Senigallia Beach Tennis School, Alessandro Lupi e Tommaso Mazzarini, allievi dell’istruttore Luisito Dionigi, si sono aggiudicati sabato 23 febbraio il titolo di campioni marchigiani nella categoria under 14 in una finale mozzafiato disputata contro una coppia fanese.

Nella categoria under 16 invece, la SBTS si aggiudica un notevole 3° posto grazie alla coppia composta da Mauro Petrillo e dalla reginetta del beachtennis nostrano Eva Obringer.

Questo è solo l’ultimo grande successo in questa stagione indoor degli allievi della SBTS, che si stanno impegnando in un programma di allenamento di alto livello in vista della stagione estiva e che stanno già ottenendo alcune prime importanti soddisfazioni.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti con i nostri allievi, in particolare del lavoro di Dionigi con i più giovani – conferma Girolimetti, direttore della scuola – e questi primi risultati ottenuti ne sono una conferma ma soprattutto vogliamo siano uno stimolo per continuare a in questo percorso e a fare sempre meglio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura