Vicende senigalliesi di Cardiologia e Ostetricia: Perini chiede azione politica
Dal Consigliere: "Pieno mandato al Sindaco a intervenire anche in maniera dura sulle questioni"
Le recenti vicende amministrative e giudiziarie che hanno interessato il nostro ospedale impongono un intervento forte e deciso da parte della politica locale più che regionale.
Credo sia più che doveroso un intervento forte del primo cittadino per capire cosa sta succedendo e se del caso attivare tutte le procedure possibili, le iniziative utili per evitare che le scelte di alcuni o gli errori di altri danneggino il servizio sanitario fornito ai cittadini. Non sono affatto contrario all’intervento della politica nelle questioni amministrative, quando questo serve a fare chiarezza e soprattutto a difendere i diritti dei cittadini.
Una riflessione in particolare: gli ospedali sono fatti per curare i malati e non per altro. Tutto quello che esula da questo non può in alcun modo essere tollerato ed accettato.
Dunque mandato pieno al primo cittadino, quale rappresentante qualificato, a intervenire anche in maniera dura sulle questioni delicate che ora stanno emergendo e che potrebbero avere delle conseguenze non facilmente immaginabili per tutti i cittadini senigalliesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!