Aggredirono un campano che difendeva un’amica: due denunciati a Senigallia
Furono quattro coloro che si avventarono sull'uomo, i Carabinieri chiudono la prima fase delle indagini
Si consumò poco prima di Natale, il 22 dicembre 2012, l’aggressione ai danni di D’A.A., 34enne domiciliato a Senigallia, ma residente a Bologna e nato a Caserta. In quattro si avventarono contro l’uomo che, all’interno di un circolo Arci della città aveva preso le difese di un’amica.
La donna era stata infastidita dagli uomini: il casertano, risultato poi pregiudicato, si era schierato dalla parte della donna, subendo poi l’aggressione da parte dei quattro. Sul caso investigavano i Carabinieri di Senigallia, che dopo la prima fase di indagini sono giunti alla denuncia di due cittadini albanesi.
I due, X.E. del 1988 e il pregiudicato A.S. del 1990, sono regolarmente immigrati sul territorio italiano e sono risultati responsabili di aver sferrato calci e pugni contro il campano: nei loro confronti è stata spiccata una denuncia per concorso in lesioni personali aggravate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!