Querelato dal vicino, denunciato per maltrattamenti dai Carabinieri di Ripe
Le urla e i rumori provenienti dalla casa del corinaldese 41enne erano causati dalle liti con la madre
Querelato da un concittadino e denunciato dai Carabinieri di Ripe. Questa è la vicenda emersa il 21 febbraio a seguito di accertamenti eseguiti nei confronti di B.D., corinaldese residente a Ripe, classe 1972.
L’uomo era stato querelato da un privato cittadino il 15 gennaio scorso per il reato di disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone, ma a seguito degli accertamenti condotti dai militari della Stazione dei Carabinieri di Ripe, si è scoperto che quei rumori e quelle urla che disturbavano il vicinato erano invece riconducibili ad una serie di maltrattamenti nei confronti della madre.
Il 41enne originario di Corinaldo ma residente a Ripe, dall’agosto 2009 fino al gennaio 2013, fino a che la denuncia da parte di un vicino non lo ha convinto a modificare l’atteggiamento, aveva costretto la propria madre convivente, classe 1951, a vivere in un condizione di terrore e di continua sofferenza fisica e morale.
Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, è quindi stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!