SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: arrestata e condotta in carcere giovane scippatrice

Una trentenne è stata portata a Villa Fastiggi dopo la revoca della sospensione dell'ordine di carcerazione

1.879 Letture
commenti
Comì di Cucina
Uno scippo

Una giovane di Senigallia – già gravata da precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio – è stata tratta in arresto mercoledì 21 febbraio dalla Polizia.


R. A., 30 anni, era stata condannata in passato per furto e per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti, e poi accusata nella primavera del 2012 di alcuni scippi commessi a Senigallia ai danni di donne, alle quali aveva sottratto la borsa mentre sfrecciava in sella alla propria bicicletta.

Condannata per quei fatti alla reclusione e al pagamento di una multa, la donna, che era seguita dal locale Sert in quanto tossicodipendente, aveva ottenuto la sospensione dell’ordine di carcerazione.

Lunedì 18 febbraio, l’autorità giudiziaria ha però revocato il provvedimento: pertanto, gli agenti del Commissariato di P. S. di Senigallia hanno rintracciato e tratto in arresto la scippatrice, conducendola al carcere pesarese di Villa Fastiggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura