Pallavolo: la Deagourmet Senigallia si riprende subito e umilia il Fano
Straordinaria reazione delle ragazze senigalliesi dopo la prima sconfitta della stagione
La Deagourmet Senigallia travolge la Fulgor Fano, riscatta la sconfitta di sabato 16 febbraio a Tolentino, e riprende la corsa verso il sogno della promozione nella serie C di pallavolo femminile.
Le ragazze di coach Paradisi hanno messo in campo contro le fanesi tutte le loro qualità tecniche e caratteriali, dimostrando che il ko di Tolentino (l’unico in 19 partite di campionato) è stato soltanto un episodio.
Eppure la Fulgor Fano, negli ultimi due campionati, aveva sempre reso difficile la vita alle senigalliesi, dando vita a partite tiratissime e spettacolari. Stavolta, invece, la Deagourmet ha letteralmente passeggiato con parziali (25-17, 25-8, 25-12) che dicono molto, ma non tutto. Nel secondo set, ad esempio, c’è stato un parziale record delle senigalliesi che hanno infilato 15 punti di fila dal 8-7 al 23-7!
Decisivo il gioco al centro dove si è rivelata perfetta l’intesa tra la palleggiatrice Marta Tontini e le centrali Ilaria Bacchiocchi e Serena Masciarelli.
Il cammino verso la serie C, per la Deagourmet, è ancora lungo e difficile, a partire dalla trasferta di sabato 23 a Montemarciano (ore 18.30).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!