SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: il 24 febbraio la presentazione di ‘Appunti di una vita disordinata’

L'appuntamento con lo scrittore è alla Libreria 'Io Book' in via Fratelli Bandiera 33 dalle 18.30 alle 19

Verrà presentato domenica 24 febbraio alla città di Senigallia, ‘Appunti di una vita disordinata‘, la seconda opera dello scrittore senigalliese Roberto Rovaldi.

L’appuntamento è nella Libreria ‘Io Book‘ in via Fratelli Bandiera 33, dalle 18.30 alle 19.00. Rovaldi, classe 1966, nato a Nurtingen in Germania ma senigalliese doc, dopo aver pubblicato nel 2010 “Sopra le nuvole non piove mai” (Edizioni Marcelli), da maggio 2012 sta promuovendo’Appunti di una vita disordinata’, pubblicato dalla PeQod Editore che proprio dal 24 febbraio sarà distribuito su scala nazionale.

A tal proposito lo stesso scrittore ha detto:  “Per me è come seminare una piantina in tutta Italia sperando che qualcuno possa annaffiarla, raccoglierla e farla sua. E’ una storia semplice, vera, piena di emozione. Sono racconti di vita. Un viaggio meraviglioso attraverso il mondo e lo sguardo di un viaggiatore“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura