Tennistavolo Spiaggia di Velluto: luci ed ombre per gli atleti senigalliesi
Vittoria a Città di Castello dove Pierpaoli,Rossi e Nicolini hanno strapazzano i primi in classifica
Tutte in trasferta le squadre della Società che nel fine settimana hanno gareggiato nei vari Campionati Nazionali e Regionali. Poco brillanti i risultati ottenuti, ma erano abbastanza preventivati, anche se con un poco di fortuna in più almeno due incontri potevano avere dei risultati diversi.
Infatti sia in serie B1 che in C2 molti incontri sono stati persi dagli atleti senigalliesi ai vantaggi, o per tre set a due.
A Roma in B1 Alessandro Giraldi, Renato Appolloni e Nicolò Appolloni hanno perso per 5 a 3 con la squadra locale, con due punti del giovane Nicolò.
A S. Angelo in Pontano (Macerata) in C2 Regionale Marco Papalini, Massimo Cerioni e Andrea Suppa hanno perso la concentrazione e in vantaggio per 3 a 0 hanno visto sfuggire la vittoria perdendo l’incontro per 5 a 3.
In D2 i ragazzini hanno perso per 5 a 0 con i più esperti veterani del TT Senigallia.
A Città di Castello (PG) Carlo Pierpaoli, Lorenzo Rossi e Daniele Nicolini hanno “strapazzato” i locali vincendo un temuto incontro con i primi in classifica, raggiungendoli in vetta. L’incontro è terminato 5 a 2 per i colori senigalliesi.
Ottima la prestazione del talentuoso Daniele Nicolini che porta a casa i suoi tre punti, uno ciascuno per Rossi e Pierpaoli.
Il Campionato si fermerà per una settimana per dare spazio ad un Torneo Regionale che si svolgerà il prossimo fine settimana ad Ascoli Piceno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!