Senigallia, assolta la cameriera del Mc Donald’s accusata di furto
La donna avrebbe 'regalato' quattro panini ai suoi figli
E’ stata assolta T.A., la camariera senigalliese denunciata per furto aggravato dal titolare del ristoranteMc Donald’s dove lavorava: la donna, secondo l’accusa, avrebbe ‘regalato’ quattro panini ai suoi figli. Si chiude così una vicenda che aveva suscitato non poco scalpore in città, visto il valore irrisorio dei quattro panini.
L’episodio risale al 2008; i figli della donna, accompagnati dai nonni, avrebbero fatto un’ordinazione take away nel fast-food dove presta servizio la donna. T.A., oltre a consegnare i prodotti ordinati, avrebbe aggiunto all’ordine altri 4 panini senza conteggiarli nel totale.
A riferire i fatti al titolare del fast-food, una cassiera che ha testimoniato di aver assistito a tutta la scena; la donna, dal canto suo, si è difesa affermando che avrebbe poi provveduto in un secondo momento a mettere i soldi mancanti nella cassa.
Il sospetto del titolare che ha sporto denuncia, è che la donna si fosse comportata in modo analogo in altre occasioni. Il Pm Cinzia Servidei, durante il processo svoltosi nel pomeriggio del 19 febbraio, ha chiesto l’assoluzione dell’imputata dal reato di furto aggravato; istanza accolta dal giudice Antonella Marrone.
spero che ora la collega spia venga licenziata in tronco ma al Mc Donald come in tutt'Italia più lecchi il ..... al titolare, più fai strada .
Sembra solo che il titolare credo volesse solo non averl più come dipendente poiché dopo un caso del genere la fiduciA viene a mancare
?
Pure io (per altri motivi) detesto il mc donald, ma nulla giustifica un collaboratore che ruba dalla mano che lo nutre, é una cosa gravissima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!