Al circolo Arci Vallone un incontro per ‘Un’antimafia sociale senza confini’
L'appuntamento è per giovedì 21 febbraio, alle ore 21.15
Il circolo Arci Vallone è lieto di invitarvi giovedì 21 febbraio, alle ore 21.15, presso la propria struttura in via Borgo Panni 19/C a Vallone, all’iniziativa “PER UN’ANTIMAFIA SOCIALE SENZA CONFINI”, organizzata in collaborazione con l’associazione Libera – presidio di Jesi, l’Arci Senigallia ed i Giovani Democratici della provincia di Ancona.
Aprirà l’incontro il presidente del circolo Arci Vallone Daniele Franceschini e prenderanno parte all’iniziativa Francesco Coltorti (Libera – presidio di Jesi), Sergio Montesi (presidente Arci Senigallia) e Marco Pettinari (segretario provinciale dei Giovani Democratici).
L’appuntamento è nato con lo scopo di realizzare una serata culturale sociale e politica all’interno del circolo vallonese, sulla traccia delle tante iniziative che l’Arci propone sul territorio nazionale.
Per questo incontro, che si spera sia il primo di una lunga serie, si è scelto di trattare il tema del potere e della mentalità delle mafie invitando l’associazione di Don Ciotti a cui sia l’Arci che i GD aderiscono da anni.
Sarà questa un’ottima occasione per trattare i vari aspetti e le varie risposte ad una piaga sociale che caratterizza negativamente il Nostro Paese e per conoscere il lavoro di Libera sulle terre del sud e nel territorio marchigiano.
A seconda dell’affluenza l’iniziativa potrebbe essere spostata nella sala del Centro Sociale Vallone (stesso edificio).
da circolo Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!