Calcio a 5, Serie D-Gir.C: week end nero per le squadre della Valmisa
Perde in casa l'Ostrense, batosta Vigorina; sconfitta per mano del fanalino di coda anche il Football ‘93
Brutta sconfitta per l’Ostrense che cede in casa per 7-3 al Monte Porzio. Il primo quarto di match è di marca rossoblu, tanto che all’8′ i padroni di casa vanno in vantaggio con Daniele Ugolini ma poco oltre il 15′ , il vento cambia e nel giro di pochi minuti gli ospiti ribaltano il risultato con Radi e Rotatori.
Nuova doccia fredda al 20′ per l’Ostrense: Radi deposita in rete il 3-1.Nel finale della prima frazione accorcia Moschini. Nella ripresa la musica non cambia: i padroni di casa soffrono le ripartenze ospiti e già al 44′ il punteggio è arrivato a 2-5, a causa della doppietta di Radi che implacabilmente stende gli avversari.
L’Ostrense ci prova con il portiere di movimento ed arriva la terza marcatura (fortunosa, grazie ad un autogoal) che non riaccende la partita. Gli ospiti arrotondano nel finale ancora con Radi e Rotatori. Le prime della classe scappano e per l’Ostrense ora c’è da difendere il posto play off. Nel complesso un turno da dimenticare per tutte le squadre della Valmisa.
La Vigorina viene schiantata 7-0 in trasferta dalla secondo forza del campionato Real San Costanzo; il Football’93 cede in casa 3-4 contro il fanalino di coda Estud./Pinocchio c5. Turno negativo anche per le Casine che, anche se non è scesa in campo (turno di riposo): la diretta concorrente MontePorzio, vincendo contro l’Ostrense, si è portata a + 8. Non solo, i ragazzi di Ravone il prossimo turno saranno impegnati con i cadetti del Corinaldo in una partita che non mette in palio punti. Se il Monte Porzio dovesse vincere nuovamente, le speranze play off sarebbero compromesse quasi del tutto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!