Calcio: Vigor Senigallia, nulla da fare a Tolentino
I cremisi vincono 1-0 con gol di Cognigni
Nulla da fare per la Vigor Senigallia che perde a Tolentino 1-0 nella ventiduesima giornata di Eccellenza.
I locali si impongono grazie al solito centro del bomber Cognigni, che concretizza nella ripresa la mole di gioco prodotta nel primo tempo.
Subìto il gol, la Vigor prova a reagire, ma, priva pure di Pesaresi, non sa essere concreta in avanti. Non buonissimi i risultai dagli altri campi: da qui alla fine del torneo per centrare la salvezza bisognerà fare punti pure con le prime in classifica.
Nel primo tempo, Moscatelli è miracoloso all’8′ sulla punizione di Federico Ruggeri; locali vicini al gol pure con Kakuli al 27′ pt e con Samuele Ruggeri al 42′ pt.
Poi, nella ripresa, il capolavoro di Cognigni che in acrobazia batte Moscatelli raccogliendo un assist di Federico Ruggeri (7′ st).
Da metà ripresa le occasioni migliori per la Vigor: una punizione di Angelelli fuori di poco (24′ st) e soprattutto un’opportunità per il neosubentrato Mucaj, che al 43′ st viene chiuso nell’area piccola dal portiere avversario Lori dopo un perfetto assist di Ruggieri.
Tabellino
TOLENTINO 1:
Lori, Paparoni, Federico Ruggeri, Kakuli (41′ s.t. Barabucci), Silvestri, Moschetta, Ionni, Minipoli, Cognigni, Iachini, Samuele Ruggeri (34′ s.t. Bernabei)
All. Zaini
A disposizione: Caracci, Staffolani, Fede, Iori, Romagnoli
VIGOR SENIGALLIA 0:
Moscatelli, Ruggieri, Simone Gregorini (35′ s.t. Spezie), Giraldi, Morganti, Tombari, Angelelli, Carboni, Chiarucci, Rossetti (22′ s.t. Paolini), Siena (7′ s.t. Mucaj)
All. Clementi
A disposizione: Schippa, Tinti, Riccio, Tommaso Gregorini
ARBITRO: Cosignani di San Benedetto del Tronto
RETI: 7′ s.t. Cognigni
NOTE: Ammoniti: Giraldi, Chiarucci, Ruggieri, Siena, Silvestri, Federico Ruggeri, Moschetta
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!