La Capolista Sel alla Camera dei Deputati Laura Boldrini a Senigallia
L'appuntamento è per sabato 16 febbraio alle ore 18 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca
In vista delle elezioni politiche 2013 si svolgerà a Senigallia un incontro con LAURA BOLDRINI, Capolista SEL Marche alla Camera dei Deputati, sabato 16 febbraio 2013 ore 18:00 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca (Piazza del Duca, Senigallia – AN).
Prima dell’incontro pubblico con la cittadinanza presso Palazzo del Duca, alle ore 17:00 Laura Boldrini farà visita alla nostra sede SEL cittadina situata in Via Gherardi, 18 per la sua inaugurazione. Vi sarà così l’occasione di ritrovarsi in convivialità per uno scambio di opinioni sulla campagna elettorale per poi raggiungere i locali della Sala del Trono alle 18:00.
Il prossimo 24-25 febbraio saremo chiamati ad esprimere il nostro voto per eleggere il Parlamento e dare al Paese un futuro migliore. Per questo è importante partecipare per essere capaci di una scelta chiara di cambiamento.
Come ricordato da Laura Boldrini, ex portavoce dell’Alto commissariato ONU per i rifugiati, “da anni l’Italia vive una profonda crisi della politica che ha creato indignazione nella società, allontanando i cittadini dalle istituzioni. Ho deciso di candidarmi per senso di responsabilità, perché non basta lamentarsi per migliorare le cose”.
Decisi in questa scelta di cambiamentosiamo fiduciosi nella vostra partecipazione di sabato 16 febbraio per incontrare tutti insieme LAURA BOLDRINI, capolista SEL delle Marche per la Camera dei Deputati, ex portavoce ONU.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!