Furto in un’abitazione del quartiere Ciarnin a Senigallia
Ignoti si sono introdotti dalla finestra rubando oro e gioielli, indagano i Carabinieri
Senigallia ancora al centro dei furti in abitazione. Nella serata di giovedì 14 febbraio, san Valentino, ignoti si sono introdotti in una casa di via Galvani, nel quartiere “Ciarnin”, asportando monili in oro. Lo ha denunciato il proprietario ai Carabinieri della stazione cittadina nella mattinata di venerdì 15, segnalando che una o più persone di sarebbero introdotte da una finestra.
Dopo averla forzata, i ladri hanno avuto gioco facile all’interno dell’abitazione: hanno cercato preziosi e denaro contante asportando in poco tempo diversi oggetti. Il danno è in corso di quantificazione.
Immediate sono scattate le indagini dei militari dell’Arma senigalliese. Dagli accertamenti però non è emerso alcun indizio utile: in casa, infatti, non vi erano impronte digitali, dai sistemi di sorveglianza non è emerso alcun particolare utile alle indagini e nessun testimone ha potuto fornire informazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!