Calcio: il Miciulli Senigallia si gioca la stagione nel big match col Gabicce
Sabato 16 febbraio 2013 una giornata che potrebbe essere decisiva in chiave futura
Resa dei conti. Sabato 16 febbraio alle ore 15 al Bianchelli partita che potrebbe essere decisiva – in positivo o in negativo – per il Miciulli Senigallia che affronta il Gabicce Gradara nella ventitreesima giornata di Seconda Categoria.
Con 42 punti, gli ospiti sono primi in classifica, ma potrebbero averne tre in più considerando che hanno una partita in meno rispetto all’Usav (primo in coabitazione) e al Miciulli, terzo a 39.
L’avversario di turno, è inoltre la squadra più in forma del torneo come dimostrano le quattro vittorie consecutive.
Insomma, i nerazzurri senigalliesi, autori fino ad ora di un campionato sempre al vertice ma mai capaci di dare una vera “svolta” alla stagione, hanno l’occasione di cambiare il proprio destino: è una partita che non si può fallire per continuare a sognare la promozione diretta, che sarà assegnata soltanto alla prima classificata al termine della stagione regolare.
Per il big match sono stati convocati i seguenti giocatori:
Minardi, Bosco, Contini, Rosi, Bomprezzi, Schiano Simone, Piersanti, Marcucci, Schiano Stefano, Bellagamba, Odoguardio, Corritore, Galdenzi, Mori, Cercaci, Turchi, Massacci, Cinotti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!