La Pallacanestro Senigallia anticipa ad Empoli
Biancorossi sul parquet toscano già sabato 16 febbraio
Nella ventunesima giornata di DNB la Goldengas Senigallia scende sul parquet in anticipo affrontando in trasferta la Computer Gross Empoli sabato 16 febbraio.
Si tratta di un avversario di rango: i toscani sono infatti al quarto posto con 13 vittorie e 7 sconfitte e possono ancora puntare al secondo.
All’andata al PalaPanzini fu una partita spettacolare, senz’altro la più gradevole per il pubblico di tutta la stagione: poca difesa e tanti canestri con la Goldengas che vinse meritatamente 100-89.
Si gioca alle ore 20.30: Senigallia Notizie fornirà risultato e numeri del match immediatamente alla fine dell’incontro.
Intanto il giudice sportivo ha disposto di giocare il match tra Cento e Poderosa Montegranaro (che precedono di 2 e 4 lunghezze la squadra di Valli), non disputatosi nella scorsa settimana per il mancato arrivo dei marchigiani, fermati dalla neve: il Cento si aspettava il successo a tavolino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!