SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia: “successo sofferto ma meritato”

Parlano alcuni dei protagonisti del derby contro Ancona

1.493 Letture
commenti
Luca Giroli (n.10) della Pallacanestro Senigallia

E’ stato un successo sofferto, ma meritato, anche se abbiamo a lungo dovuto inseguire. In settimana ci eravamo allenati bene”: si esprime così Luca Giroli, uno dei protagonisti della Goldengas Senigallia nel vittorioso derby contro la Globo Stamura Ancona.


A livello individuale sono contento della mia prestazione – continua la guardia – Ancona comunque mi ha fatto un’ottima impressione, coi due fratelli Centanni in particolare che sanno dare imprevedibilità alla squadra“.

Il grande protagonista è stato però Federico Savelli, decisivo nell’ultimo minuto dopo 18′ poco incisivi: “ho faticato specialmente all’inizio, me nel finale è andata bene. Negli istanti in panchina ho provato a seguire la gara con la maggiore attenzione possibile per farmi trovare pronto nel caso di rientro sul parquet“, spiega il diretto interessato. Ed è successo proprio così.

Dall’altra parte, amarezza invece per Fabio Giampieri, senigalliese che gioca nella Stamura: “non è la prima volta che perdiamo in questo modo e anche se siamo una squadra inesperta ormai dovremmo riuscire a portare a casa partite come questa. Peccato“.

Si ringrazia Nicolò Scocchera (Addetto stampa Pallacanestro Senigallia) per queste interviste.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura