Pallacanestro Senigallia: “successo sofferto ma meritato”
Parlano alcuni dei protagonisti del derby contro Ancona
“E’ stato un successo sofferto, ma meritato, anche se abbiamo a lungo dovuto inseguire. In settimana ci eravamo allenati bene”: si esprime così Luca Giroli, uno dei protagonisti della Goldengas Senigallia nel vittorioso derby contro la Globo Stamura Ancona.
“A livello individuale sono contento della mia prestazione – continua la guardia – Ancona comunque mi ha fatto un’ottima impressione, coi due fratelli Centanni in particolare che sanno dare imprevedibilità alla squadra“.
Il grande protagonista è stato però Federico Savelli, decisivo nell’ultimo minuto dopo 18′ poco incisivi: “ho faticato specialmente all’inizio, me nel finale è andata bene. Negli istanti in panchina ho provato a seguire la gara con la maggiore attenzione possibile per farmi trovare pronto nel caso di rientro sul parquet“, spiega il diretto interessato. Ed è successo proprio così.
Dall’altra parte, amarezza invece per Fabio Giampieri, senigalliese che gioca nella Stamura: “non è la prima volta che perdiamo in questo modo e anche se siamo una squadra inesperta ormai dovremmo riuscire a portare a casa partite come questa. Peccato“.
Si ringrazia Nicolò Scocchera (Addetto stampa Pallacanestro Senigallia) per queste interviste.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!