Tenta di liberarsi di un involucro con hashish e cocaina: segnalato senigalliese
Fermato dalla Polizia per un controllo, il ventunenne ha poi rivendicato di essere il proprietario delle sostanze
Stavano effettuando un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia che nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 febbraio hanno visto due ragazzi camminare lungo la Statale Adriatica Nord, nei pressi di strada della Marina.
Vista l’ora tarda, le 3 del mattino, gli agenti hanno ritenuto di fermare i due per verificarne l’identità. Alla vista dei poliziotti, uno dei ragazzi ha gettato a terra una custodia di pelle bianca, sperando di non essere visto, ma il gesto non è sfuggito agli agenti, che hanno recuperato l’oggetto ed aprendolo hanno trovato involucri contenenti 1,23 grammi di hashish e 0,19 grammi di cocaina.
Si è assunto la responsabilità di dichiararsi proprietario della custodia e del suo contenuto il ventunenne F.G., di Senigallia, che è stato per questo segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, le quali sono state poste sotto sequestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!