Arcevia: gelo sulla strada e l’auto finisce fuori
Conducente travolge per il ghiaccio alcuni pali poi abbandona il mezzo e se ne va
La neve scesa nell’entroterra senigalliese, soprattutto sui colli dove insistono i comuni della Valmisa ha creato non pochi disagi e problemi per quanto riguarda la viabilità. E alla serie di incidenti e uscite di strada di alcuni mezzi se ne deve aggiungere ancora unaltro, verificatosi domenica pomeriggio, 10 febbraio, all’altezza di Magnadorsa, frazione di Arcevia.
A causa dell’abbassamento delle temperature che hanno reso scivolose le strade locali e non solo, un conducente di una Fiat Punto è finito fuori strada, sbattendo contro alcuni paletti di recinzione di un’abitazione per poi schiantarsi definitivamente contro il palo dell’illuminazione pubblica.
Seri danni riportati dal mezzo, ma del conducente, all’arrivo delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco di Arcevia, nessuna traccia. Con tutta probabilità, vista l’impossibilità di proseguire in auto, ha deciso di allontanarsi abbandonando il mezzo a lato strada dove sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco per l’autovettura e i tecnici elettricisti per l’illuminazione pubblica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!