Calcio: “La Vigor Senigallia ha giocato bene”
Mister Clementi soddisfatto nel post partita: "ho visto la prestazione sperata"
Entrambi cercavano un successo, ma Clementi e Damiani non possono che accontentarsi dell’1-1 nel post partita.
“Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti e lo stesso credo valga per la Vigor. Però ci abbiamo provato e dal punto di vista del gioco sono soddisfatto. E’ stata decisamente una bella partita, con una buona direzione di gara“, spiega il tecnico dell’Elpidiense.
Clementi loda i suoi: “cercavamo risposte dopo l’exploit di Monturano e le abbiamo avute. Mi premeva la prestazione, che a mio avviso è stata più che positiva. Forse avremmo meritato anche qualcosa in più, perché dopo il pari abbiamo cercato il successo, ma va bene così, in quanto pure il pareggio dà continuità alla nostra serie positiva“, spiega l’allenatore della Vigor, che non concorda sulle (timide) proteste di parte del pubblico amico sulla rete ospite: “non ho visto irregolarità. E anche la scelta di punire Scarpetti (fallo su Chiarucci) con un semplice giallo e non con un rosso, mi sembra accettabile. Buon arbitraggio nel complesso“, evidenzia l’allenatore senigalliese, al solito assai sportivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!