SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto con scasso a Senigallia: rubati dalla cassaforte oro e denaro

I ladri, entrati dalla finestra, si sono serviti di una leva. Pochi elementi per le indagini

2.825 Letture
commenti
Michele da Ale
Ladro in azione di notte

Una finestra forzata, una cassaforte scardinata: questi gli elementi che hanno caratterizzato l’ennesimo furto in casa, denunciato ai Carabinieri di Senigallia la mattina di domenica 10 febbraio, ma che si è verificato nel pomeriggio di sabato 9, quando i proprietari erano fuori.

E’ un’abitazione di via Trento ad essere stata presa di mira dai ladri, che si sono introdotti nell’appartamento forzando una finestra e poi si sono serviti di una leva per aprire lo sportello della cassaforte, che conteneva gioielli in oro e denaro contante, per un ammontare che i Carabinieri e i derubati non hanno ancora stimato con precisione.

Sono scattate subito le indagini da parte dei militari, ma sono esigui gli elementi su cui concentrarsi, a parte la dinamica: infatti non ci sono testimoni, nè impronte digitali sul luogo del furto, nè immagini utili registrate dalle videocamere di sorveglianza.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Lucilla 2013-02-10 14:57:38
Sono amareggiata.
Paolo 2013-02-10 17:14:49
Egregio Signore derubato, nel rammaricarmi di quanto le è successo, le consiglio di non dichiarare che aveva del contante in cassaforte. Se la sente Monti le manda subito l'Agenzia delle Entrate a chiederle spiegazioni sulla provenienza di detto contante. Oltre al danno, anche la beffa.
Cornelio 2013-02-11 14:10:20
Egregio Sig. Paolo, le cassaforti spesso vengono fatte installare per mettere il denaro ricavato "in nero". Non mi preoccuperei di Monti ma della Guardia di Finanza...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura