Maurizio Perini: “Disgustato da una campagna elettorale inutile”
Il Consigliere senigalliese: "Temi famiglia e ambiente non toccati. Disoccupazione specchietto per allodole"
Una campagna elettorale inutile e da Paese delle Banane. Questo è il quadro che si para dinnanzi ai comuni cittadini e io non posso che provare disgusto per un Paese che meriterebbe una classe politica decente e nemmeno questa volta l‘avrà.
Ci sono temi che non sono nemmeno toccati e altri che vengono sfiorati solo per confondere le acque.
La Famiglia adesso tutti vorrebbero farsene paladini;la realtà nessuno ha mai messo in cantiere il quoziente familiare e non lo faranno certo i prossimi governi.
La tutela dell’ambiente? Mutismo assoluto e per poca conoscenza qualificata della materia e per mala fede di chi a parole è per la tutela, ma nei fatti legittima le peggiori porcate in nome di una presunta crescita economica del territorio.
I Poveri, i bisognosi e tutti quelli che ora non hanno lavoro? Uno specchietto per le allodole per prendere i voti di chi un lavoro ce l’ha, senza però nessun reale progetto di reinserimento lavorativo e dunque sociale delle persone.
Una classe politica inadeguata, corrotta e impreparata. Questo è il quadro che mi vedo davanti. Un quadro che umanamente non posso che disprezzare e combattere da qui in avanti.
Non ho parole.
sarà anche vero che "la politica nazionale da proprio il peggio di se" ma anche lei un po' del suo ce lo mette: pensi se votassero gli accenti... lei sarebbe spacciato! Cordialità
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!