Tennistavolo: Spiaggia di Velluto Senigallia, sfida totale al Camerino
Per un curioso scherzo del calendario, tutte le squadre della società impegnate nel weekend contro i camerti
Si sono disputati sabato 2 e domenica 3 febbraio 2013 tre tornei nazionali di categoria che la Federazione italiana iennistavolo organizza sul territorio nazionale.
La Società ha partecipato alle competizioni con quattro atleti, tre dei quali appartenenti al settore giovanile.
Buona la prestazione complessiva dei ragazzi nelle proprie categorie. Nicolò Appolloni ha gareggiato a Chiavari (GE) nelle gare di 2^ categoria; Daniele Nicolini nel torneo di Modena nei 3^ categoria; Lorenzo Rossi e Marco Papalini a Terni nella 4^ categoria.
Ottima la prestazione del sedicenne Lorenzo Rossi che è approdato ai sedicesimi di finale (su circa 180 atleti iscritti).
Il ragazzo, visto il gioco e la tecnica espressa poteva aspirare a “molto di più“, anche perchè si è visto sfuggire la vittoria perdendo tre set ai vantaggi contro l’avversario di turno.
Sabato 9/02/2013 riprendono le gare del Campionato che la Società Asd TT Spiaggia di disputa al Centro Olimpico Tennistavolo alle ore 16.00.
Queste le gare:
Serie B1: ASD TT Spiaggia di Velluto Senigallia-Cus Camerino
Serie C1: ASD TT Spiaggia di Velluto Senigallia-Cus Camerino
Serie C2: ASD TT Spiaggia di Velluto Senigallia-Cus Camerino (curiosità: il calendario agonistico vede tre squadre della stessa Società gareggiare contro tre squadre di altra Società nella stessa giornata, ed anche tutte marchigiane).
Al Liceo Scientifico E. Medi ore 15.00 si incontreranno in Serie D2 i giovanissimi contro la Juvenes San Marino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!