Il PD a palazzo del Duca di Senigallia per parlare di occupazione e welfare
Presenti all'incontro di venerdì 8 febbraio Luchetti, Castellani e i candidati alle politiche 2013
Venerdì 8 febbraio alle ore 18 alla Sala Del Trono, il Partito Democratico parlerà di lavoro e di reddito minimo di cittadinanza per spiegare quali sono le proposte del PD sul tema del lavoro e per confrontarsi con i cittadini su una delle principali emergenze che il prossimo governo dovrà affrontare.
Per l’occasione interverranno Marco Luchetti, Assessore Regionale con delega al Lavoro che spiegherà le proposte programmatiche del PD e la Prof.ssa Rita Castellani, docente di Economia del Welfare dell’Università di Perugia, che illustrerà una proposta di riforma del welfare che riesca a introdurre anche in Italia il reddito minimo di cittadinanza, uno strumento di sostegno economico diffuso in tutta Europa, tranne che in Italia e in Grecia.
Saranno presenti Silvana Amati, candidata al Senato, Beatrice Brignone, candidata alla Camera dei Deputati e il Sindaco Maurizio Mangialardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!