Biogas, il Comune di Ostra contro il “si” della Regione Marche
Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica e invito alla EN ERGON: "Ripensi al progetto"
3.881 Letture
25 commentiIl Comune di Ostra sta predisponendo un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica avverso l’Autorizzazione Unica, rilasciata dalla Regione Marche, alla costruzione di una Centrale Biogas – Digestore Anaerobico, presso la zona ZIPA di Casine di Ostra.
Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Qui mi pare che si parla di una caldaiotta da 1000 kw.
E speriamo che non ce ne siano tanti di questi imprenditori che vendono l'energia prodotta a 28 centesimi al kw, altrimenti andiamo tutti a ramengo.
Troppo facile nascondersi a piecere solo dietro (...omissis...).....
http://www.ruralpini.it/Commenti21.12.11-Morte-dal-biogas.htm
A proposito: tu dove abiti??
torno a ripeterti una cosa che forse non ti è chiara
se sono così tanto belle, buone, pulite e redditizie, ste cosette, perché per farle campare devi prendere (anche) i miei soldi? Se sono l'attività e l'energia del futuro, mettici i tuoi soldi e vendi la corrente e guadagna con quel che riesci a incassare.
ci fanno anche il riscaldamento a 8 famiglie...... allora..... 10 milioni di euro...... 8 famiglie........ circa 1,2 milioni di euro a famiglia.......
un vero affare
e ce fa anche il commento sul respirare prima di apri bocca...... ma pensa te
sono sicuro che hai tutta la preparazione necessaria a valutare (a colpo d'occhio) l'impatto che ha questa cosa, (sempre a colpo d'occhio) ne hai viste tante in funzione.... ne deduco che sei come minimo un ingegnere chimico, e non solo, visto che studi anche "bisnes-plain" (una nuova parola inglese) potresti essere anche un dottore dell'alta finanza....
per questo, non insisto (ma le voci che girano dicono che si parla di una spesa di circa 10 milioni)....
ho solo un interrogativo: avrai sentito, visitando tutte quelle centrali, un pò di puzza, magari non c'hai fatto caso perché contrastava con l'odore da capisciò che emani, e a forza di respirare tanto (visto che lo consigli spesso) c'hai fatto l'abitudine?
1. a lupo a lupo
2. stà parlando
3. Dopo di chè
4. cosiderazione
5. Fà molto male
6. assemble publiche
7. Republica
8. una gita a mie spise
9. gli odori che si sentono sembra
10. ai perso
11. bisnes-plain...(questa è la più bella!!) Perdonatemi, ma da professore di inglese non si può proprio accettare!!)
12. quanta ingnoranza ho male informazione
Ignoranza e male informazione....ahhhh..parole sante.
Grazie Kenny per averci fatto trascorrere cinque minuti di piacevoli risate. Sicuramente ridere un po' fa molto meglio che inalare le sostanze emesse dalle tue centrali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!