Ladri smurano una cassaforte a Corinaldo
Il colpo nel tardo pomeriggio: a dare l'allarme i vicini di casa che hanno notato una vecchia Mercedes
Ladri in azione a Corinaldo. Nel pomeriggio del 5 febbraio si sono introdotti in un’abitazione in viale Cesarini ed hanno smurato una cassaforte. Il colpo è avvenuto intorno alle 18.45. I malviventi, prima di entrare in azione, hanno atteso che i proprietari si allontanassero da casa.
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito il trambusto: sul luogo sono subito intervenuti i carabinieri ma i ladri si erano già dileguati con il bottino.
I vicini di casa hanno raccontato di aver riconosciuto una vecchia Mercedes SW sostare davanti l’abitazione al momento del furto. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che i ladri fossero più d’uno: il ‘palo’ che si è dato alla fuga in macchina, e almeno un’altra persona che si è introdotta all’interno, per poi dileguarsi per la campagna.
La refurtiva ammonta a circa 400 euro in contanti: i proprietari di casa, preoccupati dai blitz dei ladri degli ultimi tempi, avevano provveduto a mettere al sicuro oro e preziosi.
È probabile che già da tempo tenevano sotto controllo
Oppure ha no degli informatori in giro purtroppo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!