SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba a Senigallia spacciandosi per volontaria Caritas. Denunciata

Falconarese classe 1987, è stata riconosciuta come l'autrice di una truffa ai danni di un'anziana

9.882 Letture
19 commenti
Panzini Senigallia
Pamela Spinelli

Denunciata in stato di libertà la sospetta autrice di un furto compiuto a Senigallia ai danni di un’anziana.


Il 4 Febbraio, la donna, classe 1929, aveva segnalato ai Carabinieri della locale stazione che il 31 Gennaio precedente una giovane, qualificandosi come volontaria della Caritas,  si era introdotta nella sua abitazione e, dopo averla distratta, le aveva rubato diversi monili in oro che erano custoditi in camera da letto.

A seguito di riconoscimento fotografico, i Carabinieri hanno individuato l’autrice del furto in Pamela Spinelli, classe 1987, di Falconara Marittima (AN), nullafacente e pluripregiudicata: la donna è stata denunciata in stato di libertà.

Commenti
Ci sono 19 commenti
Franco 2013-02-06 17:23:03
Sorella o cugina dell'altra beccata poche giorni fa.... naturalmente lasciata in libertà poverina.........
giulio 2013-02-06 17:48:36
Spinelli? dovrebbero (...omissis...) tutti.....
renzo 2013-02-06 18:00:12
Cosa dobbiamo aspettare ancora per (...omissis...) tutta la famiglia Spinelli?!?!
renzo 2013-02-06 18:15:15
chiarisco che l'omissis non era "arrestare" ma qualcosa di molto più radicale che risolverebbe definitivamente il problema. Perchè poi l'avranno censurato... mah...
giulio 2013-02-06 18:20:39
In Romania, ho letto, c'è chi ha proposto la sterilizzazione delle madri di etnia Rom (...omissis...)
giulio 2013-02-06 18:27:46
Basta con questi "omissis"!. Per caso c'è uno Spinelli anche in Redazione?
gio 2013-02-06 18:42:02
il problema è serio
questi si stanno trasferendo qui a Senigallia
(a falconara L'Api chiude e ci sta più crisi)
per non aver problemi mandano avanti le donne...(spesso anche incinte così che non le possono nemmeno arrestare)
e poi in fin dei conti per truffa non conviene nemmeno arrestarli
REsta l'amaro in bocca che si subiscono queste ingiustizie e non ci si riesce a farci nulla;
Di questo passo aumenta l'intolleranza e la voglia di farsi giustizia da se
renzo 2013-02-06 19:40:20
Mi spiegate perchè censurate ciò che tutti dicono e pensano? Perchè avere paura di pubblicare la verità?
simona 2013-02-06 19:41:30
Ma questa della foto non è la stessa che qualche mese fa ha rubato ad un paziente ricoverato in ospedale?
Michele 2013-02-06 19:53:57
Chissa se i miei cani (...omissis...) a questi, se mi capitano li faccio entrare poi chiudo a chiave....
renzo 2013-02-06 20:46:31
Simona, (...omissis...) in ospedale, a scuola, in chiesa, a casa mia, a casa tua... e tutti i (...omissis...) sono anche peggio. Speriamo che a forza di fare avanti e indietro da Falconara prima o poi (...omissis...). Quelle giorno brindiamo tutti.
All-in 2013-02-06 20:59:49
(...omissis...)
pie 2013-02-06 21:08:24
La crisi c e ovunque! Questa gente sta prenndendo campo ovunque!! Noi, semplicied onesti cittadinin non possiamo nulla!! Pagheranno, i nostri figli, per tutti!! E sara il futuro x tutti!!
renzo 2013-02-06 21:14:52
E basta con questi omissis!!! Avete (...omissis..)!!! Abbiate le palle di pubblicare la verità altrimenti cosa ci state a fare!!! Cos'è un giornalino scolastico dove sono tutti buoni e bravi?!?!
All-in 2013-02-06 22:12:58
prima dicono di lascire un commento e poi lo censurano fanno ridere ,e ripeto (...omissis...)
pamela 2013-02-06 22:36:27
Buona sera a tutti sono io la famosa spinelli pamela di cui state tutti parlando!Siamo tutti bravi a giudicare a parlare e ha fare kiakkiere ki vuole uccidere di qua ki vuole uccidere di la intanto io e il mio avvocato stiamo preparando tante ma tante di quelle querele anke xke se vi puo' far star meglio io cari sn la bellezza di un mese e mezzo ke sn agli arresti d'omiciliari e gia qua vela prendete (...omissis...) e se riesco a beccare tutti questi (...omissis...) razzista uomini (...omissis...),e queste grande (...omissis...) ke stanno a mio parere offendendo un po troppo pesantemente io vi faccio (...omissis...) dalla bocca avete rotto il (...omissis...) le xsone ke si fanno i (...omissis...) loro io x il mio sbaglio ho pagando ma purtroppo viviamo in un paese (...omissis...) dv ancora esiste razzismo e quella bella scritta ke troviamo nei tribunali "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" E' SOLO UNA GRANDISSIMA (...omissis...)!!!!!!!!!io mela rido e dormo su 7 cuscini spero sl di incontrarvi e tutte le belle parole ke avete detto vele faccio (come detto prima) (...omissis...) dalla bocca,se avete tanto coraggio sapete benissimo dv sto falconara e' un buco venitemi a cercare poi vediamo ki volete sterilizzare ammazzare ecc ecc!!!!!!!!!!!!e voglio dire a simona no cara simona nn sn io quella degli ospedali,e caro renzo tu ke penso sei l'unico a nn aver paura ha pubblicare la verita' come dici tu vieni a falconara ti invito a casa mia a bere un caffe' e quello ke hai da dirmi poi melo dici in faccia,sto al 3° piano e dopo aver bevuto il caffe' xo' tene vai cn (...omissis...) in bocca e (...omissis...) brutti razzisti (...omissis...) e questa e' x giulio prova a far sterilizzare (...omissis...) (sempre che nn sia marcia gia di suo)o falla venire da me sia tu ke lei vi sterilizzo senza anestesia e franco guarda se tela devo dire tutta si quella di qualke giorno fa e' mia sorella ke anke qui vela (...omissis...) xke lei sn la bellezza di 15 anni ke lavora e gestisce un negozio d'abbigliamento e se vela devo dire proprio tutta stamattina mi hanno anke tolto gli arresti d'omiciliari sn libera cm un uccellino e se vedo scritto un'altro commento su di me offensivo io e il mio avvocato faremo di tutto x identificare anke voi e poi saranno guai anke x voi razzisti (...omissis...) ke dio vi castighi x tutto lo schifo ke fate e ke dite parlate sl xke voi al mese avete la busta assicurata e c'e' gente ke mangia contato,sn sicura ke ha me dio mi xdona se ho sbagliato qualke volta,viviamo sulla terra e siamo tutti peccatori xke i santi stanno in cielo e ki non ha peccato scagli la prima pietra...
Paolo 2013-02-06 23:14:35
Concordo con quanti sopra. Avete rotto il omissis con tutti questi omissis del omissis. Ce li ho già messi io, così faticate di meno!
renzo 2013-02-06 23:51:12
Finalmente si fa viva la zingara. Inoltre anche molto ignorante da come scrive. Accetto volentieri l'invito per il caffè. Se non ti dispiace vengo con una bella (...omissis...) così finalmente facciamo giustizia. Delinquente (...omissis...)! P.S. Se mettete l'omissis su queste ultime parole significa che siete dei delinquenti come questa.
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2013-02-07 00:27:28
Visto l'alto grado di civiltà raggiunto da chi finora ha voluto esprimere il proprio pensiero in calce a questo articolo, questo è l'ultimo commento ammesso in questa pagina e i prossimi utenti che proveranno a postare vedranno un messaggio che ricorderà loro che i commenti sono chiusi. Non è Senigallia Notizie il posto in cui augurare o minacciare il peggio nei confronti di chiunque e neanche quello in cui lanciare pubblicamente accuse di cui non si dà nessun riscontro. Abbiamo provato a continuare a dare spazio ai contributi dei lettori nonostante tutto, ma a parte messaggi d'odio, finora si è visto poco altro. Confidiamo nella vostra comprensione.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura