Pattinaggio: ancora premi per il Team Roller Senigallia
Il comitato regionale della Federazione riconosce i grandi risultati ottenuti nel 2012 dalla società
Grande encomio del Presidente Regionale della Federazione Pattinaggio, Gianni Ponzetti per il Team Roller Senigallia ed in particolare per il campionissimo Mauro Guenci per i risultati storici conseguiti, in particolare nel 2012 ma negli ultimi 14 anni, dalla nascita cioè del Team Roller Senigallia da lui fondato.
Dai record mondiali, fino ai titoli del mondo, prima con lui poi con i suoi atleti, passando per l’apertura della scuola pattinaggio che oggi è una delle più rinomate in campo internazionale, alla realizzazione del Pattinodromo Internazionale. In effetti, la scuola Guenci, ha “prodotto” innumerevoli campioni provinciali, regionali, italiani e mondiali, nel corso di questi anni, culminato con l’ultimo successo di Linda Rossi. Facendo una stima infatti, tutti i suoi atleti sono “almeno” (tanto per dire!) campioni italiani ed il suo settore giovanile, già dalle prime esperienze, primeggia nei campionati provinciali e regionali per culminare alle finali di Challenge Italia.
Subito dopo il Presidente Ponzetti ha proseguito con le consegne dei riconoscimenti ai senigalliesi campioni regionali, italiani, mondiali. Del calibro di Martina Ferretti, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, Michela Pasquinotti, Valentina Capitani, Chiara Mesturini, Valentina Arthemalle, Roberta Magini, Michele Santarelli, Margherita Grassi, Alessandra Merloni, Alice Malerba, Davide Coppari, Francesco Marinelli, Roberta Magini, Valentina Arthemalle, Linda Rossi.
Si chiude così un altro anno memorabile per il Team di Guenci mentre si sta già preparando la stagione 2013; dall’8 al 10 marzo p.v., i campioni senigalliesi esordiranno a Pescara per il Campionato Italiano Indoor.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!