Sarà di due alunni della Marchetti di Senigallia il logo della Consulta dello Sport
Si tratta di Alessandro Ansevini ed Andrea Renzi, i più bravi nel concorso tra le scuole della città - FOTO
Sarà un collage di Alessandro Ansevini ed Andrea Renzi, giovanissimi alunni della 2B della scuola media Marchetti, il nuovo logo della Consulta dello Sport di Senigallia, che racchiude tutte le società sportive della città.
Il logo accompagnerà d’ora in avanti tutta la comunicazione della Consulta, presieduta da Domenico Ubaldi (Tennistavolo Senigallia).
E’ stato lo stesso organo a scegliere il logo tra i circa 100 disegni degli alunni delle scuole medie e superiori della città, che hanno partecipato proponendo lavori in alcuni casi di ottimo livello.
Il disegno vincitore presenta forti colori rosso e blu (quelli del Comune) che compongono la scritta CS (Consulta Sport).
Secondo posto per Valentina Bruni (5B liceo Medi) e terzo per Melissa Lucarelli (2A media Marchetti): per tutti e quattro una targa mentre alle scuole degli alunni premiati sono stati assegnati buoni spesa da 100 euro ciascuna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!