Senigallia, trovato con la cocaina nel parcheggio del Mamamia
Polizia denuncia operaio 25enne, uscito ripetutamente per fornire la droga ai "clienti"
Detenzione ai fini di spaccio è l’accusa per cui è stato denunciato un operaio 25enne di Chiaravalle, fermato nel parcheggio della nota discoteca di Senigallia Mamamia. Il giovane, proprio per il suo comportamento, un via vai sospetto, ha incuriosito gli agenti che controllavano la situazione all’esterno del locale dove in passato si sono verificati diversi episodi di microcriminalità.
Durante la perquisizione dell’auto, sono stati rinvenuti circa 5 grammi di cocaina, rinvenimento che ha fatto scattare la denuncia a piede libero. Il ragazzo di Charavalle, I.P. le sue iniziali, sarebbe – è questa l’ipotesi dei poliziotti – uscito più volte dal locale per raggiungere l’auto dove era nascosta la droga, per poi smerciarla ai vari “clienti”.
La zona, frequentata non solo da giovani in cerca di divertimento, è da tempo tenuta sotto controllo dalle forze di polizia, sia per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sia per la lotta all’abuso dell’alcol, condizione in cui molti giovani si riversano dopo una notte di “festeggiamenti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!