Tornei territoriali: Tennistavolo Senigallia in testa dopo la seconda prova
Omologati i risultati dal Comitato Provinciale, il 10 febbraio terzo e ultimo appuntamento
Il Comitato Provinciale di Ancona ha omologato i risultati del 2° torneo territoriale compilando anche la classifica provvisoria che si completerà nel mese di febbraio con la terza ed ultima prova.
I tesserati del Tennistavolo Senigallia sono in testa in tutte le gare, in alcuni casi in coabitazione, ed il terzo torneo di domenica 10 febbraio al Centro Olimpico sancirà i vincitori.
Nei Giovanissimi Maschile Pongetti Daniele ha vinto entrambe le prove disputate ed è lanciato al successo. Nel femminile Berluti Susanna non ha rivali.
Nei Ragazzi Maschile Arthemalle Alessandro e Melucci Michele hanno disputato entrambe le finali aggiudicandosene una per uno. Nel femminile Campanelli Matilde è inarrivabile dopo due vittorie.
Decisamente incerta la situazione degli Allievi dove Viganò Gianmarco è in testa con 180 punti a pari merito con Fiorentini Lorenzo ma con Costarelli Lorenzo che ha vinto l’ultimo torneo.
Negli Junior se la giocheranno invece Molano Santiago (170) e Matafora Mirco (165) mentre nei Senior il testa a testa lascia aperto qualsiasi scenario con Falappa Nicola a quota 190, Landi Michele 180, Malechi Roland 160 e Berluti Federico 165. Nel settore femminile ci sarà lo spareggio tra Lorenzetti Laura e Barchiesi Laura entrambe a quota 100.
Nei Veterani A dovrebbe avere la meglio Baci Lorenzo che ha vinto due tornei su due. Infine nei Veterani B il testa a testa è tra Iannaccone Angelo (Pol.Clementina) e Moccheggiani Giuseppe a quota 170 senza aver vinto nessun torneo.
Appuntamento dunque per domenica 10 febbraio per per la terza ed ultima prova.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!