SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tornei territoriali: Tennistavolo Senigallia in testa dopo la seconda prova

Omologati i risultati dal Comitato Provinciale, il 10 febbraio terzo e ultimo appuntamento

1.110 Letture
commenti
Vigor-Elpidiense - 10.02.2013
Ping pong

Il Comitato Provinciale di Ancona ha omologato i risultati del 2° torneo territoriale compilando anche la classifica provvisoria che si completerà nel mese di febbraio con la terza ed ultima prova.

I tesserati del Tennistavolo Senigallia sono in testa in tutte le gare, in alcuni casi in coabitazione, ed il terzo torneo di domenica 10 febbraio al Centro Olimpico sancirà i vincitori.
Nei Giovanissimi Maschile Pongetti Daniele ha vinto entrambe le prove disputate ed è lanciato al successo. Nel femminile Berluti Susanna non ha rivali.
Nei Ragazzi Maschile Arthemalle Alessandro e Melucci Michele hanno disputato entrambe le finali aggiudicandosene una per uno. Nel femminile Campanelli Matilde è inarrivabile dopo due vittorie.
Decisamente incerta la situazione degli Allievi dove Viganò Gianmarco è in testa con 180 punti a pari merito con Fiorentini Lorenzo ma con Costarelli Lorenzo che ha vinto l’ultimo torneo.
Negli Junior se la giocheranno invece Molano Santiago (170) e Matafora Mirco (165) mentre nei Senior il testa a testa lascia aperto qualsiasi scenario con Falappa Nicola a quota 190, Landi Michele 180, Malechi Roland 160 e Berluti Federico 165. Nel settore femminile ci sarà lo spareggio tra Lorenzetti Laura e Barchiesi Laura entrambe a quota 100.
Nei Veterani A dovrebbe avere la meglio Baci Lorenzo che ha vinto due tornei su due. Infine nei Veterani B il testa a testa è tra Iannaccone Angelo (Pol.Clementina) e Moccheggiani Giuseppe a quota 170 senza aver vinto nessun torneo.
Appuntamento dunque per domenica 10 febbraio per per la terza ed ultima prova.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno