Calcio a 5, Serie D. Gir. C: Torna al successo l’Ostrense: Vigorina battuta 4-2
Sconfitte per il Football'93 e per le Casine
Dopo la battuta d’arresto per mano della ‘bestia nera‘ Football’93, l’Ostrense C5 torna al successo a spese di un’altra senigalliese: la Vigorina. Punti preziosissimi perché permettono ai rosso-blu di rimanere in scia alle prime della classe Maracaibo e San Costanzo che sembrano non perdere mai un colpo.
Partono subito bene i padroni di casa che trovano il vantaggio al 1′ grazie a Moschini (2 reti in 3 apparizioni). Sembra il preludio ad una gara in discesa, ma non è così visto che attorno al 10′ gli ospiti trovano prima il pareggio per mano di Canonici e poi il vantaggio grazie all’ex Cavalieri. Ci pensa il solito Daniele Ugolini a riportare il match in equilibrio con un colpo di tacco.
Ancora lui, nella ripresa, firma il sorpasso (27esima rete stagionale). Quarta rete ad opera di Marco Petrolati dopo un pregevole scambio con il fratello Diego. Nel finale c’è gloria anche per il portiere ostrense Simone Ugolini che respinge un tiro libero a Canonici.
Nelle altre partite valevoli per il Girone C, il Football’93 perde in casa 3-0 per mano dello Spes Arcobaleno Calcio. Partita mai in discussione: la compagine senigalliese non ripete l’exploit fornito con gli ostrensi.
Continua anche la serie nera delle Casine che, dopo i due pareggi-beffa delle ultime due uscite, cedono 4-1 contro le seconda forza del campionato: Il Real San Costanzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!