Lavori di potatura a Senigallia: chiuso un tratto di viale IV Novembre
Lunedì 4 e martedì 5 febbraio modifiche al traffico in uno dei punti "caldi" della viabilità cittadina
Sono in corso a Senigallia lavori di potatura delle grandi alberature che costeggiano alcune delle vie principali della città. Per questo motivo verrà chiuso al traffico, nelle giornate di lunedì 4 e martedì 5 febbraio, il tratto finale di viale IV Novembre.
Dalle ore 8.30, fino alle 18, di entrambe le giornate sono infatti stati istituiti, con un’apposita ordinanza del Comune di Senigallia, divieti di trasito e di sosta tra largo Puccini e via Podesti, con rimozione forzata dei veicoli che si troveranno parcheggiati sul lato destro di viale IV Novembre.
Il traffico verrà dirottato su via De Bosis e avvisi di strada interrotta verranno posti all’incrocio tra via Mercantini e viale IV Novembre e su quello tra via Don Minzoni e piazza Toti. I residenti del tratto interessato dai lavori potranno accedere alle proprie abitazioni concordando direttamente con gli operai sul posto una momentanea interruzione della potatura per permettere loro il passaggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!